NiuRion® ha ottenuto dalla Bureau Veritas Italia S.P.A. la certificazione come prodotto elettromedicale weareable per analisi e fisioterapia.
NiuRion® offre ai pazienti la possibilità di eseguire sessioni di riabilitazione personalizzate comodamente da casa e questo richiede, chiaramente, un’attrezzatura idonea e di qualità.
Per molti mesi il nostro team P2R, insieme a consulenti ed enti certificatori, ha avviato un percorso di qualità delle procedure, dei materiali e del kit NiuRion® in tutte le sue parti.
Sono stati effettuati rigorosi test di laboratorio con l'obiettivo di garantire al paziente la massima sicurezza del nostro dispositivo dal punto di vista elettromedicale.
Insieme alla Bureau Veritas S.P.A. leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione abbiamo decretato l’appartenenza del nostro dispositivo alla classe medicale I m, ovvero la classe I con funzione di misurazione dei dati antropometrici.
Terminati i test di laboratorio e la redazione del fascicolo tecnico abbiamo atteso l’esito del nostro operato.
Il successo del percorso intrapreso con la Bureau Veritas Italia S.P.A., dove sono stati ispezionati i materiali e tutta la fase di produzione di NiuRion®, ha portato la società a riconoscerci come idonei a immettere sul mercato uno dei primi strumenti wearable italiani come attrezzatura elettromedicale di classe I m.
Siamo fieri di comunicare che NiuRion® è un prodotto certificato ed ufficialmente idoneo ad essere utilizzato sia in uno studio professionale che nella comodità della propria abitazione.